27-28 Gennaio : vince solo L’Under 15.

4 squadre impegnate nel week end trascorso ma 1 sola vittoria :
– è l’Under 15 impegnata a Montale a portare l’unico successo del fine settimana grazie a Matteo Francioso vincente in singolare e al doppio Betti-Gelli che ribaltano la precedente sconfitta di Pietro Mannelli .

– Si ferma nei quarti di finale il cammino della squadra del “Campionato Indoor Quarta Categoria ” , battuta a Certaldo dai favoriti della manifestazione, con le sconfitte in entrambi i singolari di Carlo e Stefano Venturini.

– pur vincendo 2 partite su 3 deve soccombere per 37 a 36 la squadra di Coppa Italia Mista , in forza del regolamento della competizione che attribuisce un punto per ogni game vinto. Bravissimi comunque Gianluca Pagnin, Fabiana Mazzara, Sara Bianchi e Cristiano Zatini.

– esordio con sconfitta anche per la Coppa Italia Maschile che soccombe per 40-24. Non basta infatti la vittoria di Giuseppe D’aniello in singolare a bilanciare le sconfitte di Mattia Lombardo e del doppio Matteo Pagnin- Davide Quattrociocchi.