Doppio titolo regionale.

Domenica di grandi soddisfazioni nelle finali Uisp dei Campionati di Primavera: titoli conquistati dalla A3 Mista ( Andrea Dotta, Giuseppe D’aniello e Marta Roccabianca ) e dalla A4 Femminile ( Sabrina Sabatini, Fabiana Mazzara, Sara Bianchi e Laura Crestini )!

Grandissimiiii 🏆🏆🏆🏅🏅🏅

Termina nei quarti di finale il cammino della D3 maschile, sconfitta al doppio di spareggio dal Tc Fornacette ( vittorie in singolare di Carlo Venturini e Marco Micheloni, sconfitto Niccolò Innocenti e i 2 doppi Venturini -Venturini e Micheloni – Venturini S..
Resta una grande stagione che ha sancito la promozione in D2!🙋🙋🙋

Quarti di finale fatali anche alla squadra di Coppa della Torri, con le sconfitte di Stefano Betti e Maurizio Pugi che comunque non compromettono la qualificazione alla fase regionale.

A concludere la stagione delle squadre sarà la squadra impegnata nel Campionato Provinciale Pratese , che martedì giocherà la semifinale in casa contro il Tc Prato.💪💪💪

Adelante 💪💪💪