I Padel Challenge Trophy

Cos’è il Padel Challenge Trophy?

Il Padel Challenge Trophy è il primo circuito di tornei di Padel, con formula week end, organizzato dalla Polisportiva 2A, sul nuovo campo di Via Roma 264.

Chi può giocare?

Possono iscriversi tutti i tesserati padel della Polisportiva 2A, che siano in possesso di certificato medico agonistico.

Quando si gioca?

Il circuito consta di 3 Tappe, a conclusione delle quali sarà stilata la classifica definitiva. In ogni tappa si terrà prima una fase a gironi e successivamente l’eliminazione diretta, pertanto ciascuna coppia giocherà minimo 2 partite. Tutte le tappe si svolgono con formula week end, quindi si giocherà esclusivamente il sabato e la domenica( in caso il numero di coppie presenti lo richieda, ogni tappa terminerà nel week end successivo a quello di inizio). Scaricando il file a seguire è possibile visualizzare le date delle 3 tappe ed il relativo termine per l’iscrizione.

Come iscriversi?

Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a polisportiva2a@gmail.com, indicando : nome e cognome di entrambi i giocatori della coppia ed eventuali preferenze.

Costo di iscrizione?

L’iscrizione per ciascuna tappa è di 20 euro a coppia. L’iscrizione alla prima tappa è gratuita per coloro che rinnoveranno il tesseramento alla Polisportiva 2A entro il 25 Settembre. Racchette e palline sono messe a disposizione dal circolo.

Il giorno precedente l’inizio di ciascuna tappa verranno pubblicati su questo sito i gironi e gli orari degli stessi.

Vi Aspettiamo!

Ecco qua la classifica aggiornata dopo la prima tappa

Rimaniamo in contatto

Grazie! La tua email è stata registrata!