Poker di finale al master Road to Albarella e doppietta per la squadra A di D3 Maschile.

Sono ben 4 i nostri alfieri che si qualificano alla finale nelle rispettive categorie del Master Regionale al Ct Villanova. I nostri applausi e un grande in bocca al lupo per la prossima finale a :
– Cristal Valvo, Under 13 femm
– Lorenzo Palandri, Under 13 masch
– Matteo Pagnin, Under 15 masch
– Mattia Lombardo, Under 15 masch

Un grande plauso anche a Filippo Tani , il cui cammino si arresta solo in semifinale!

Capitolo squadre:

– seconda vittoria consecutiva per la D3 maschile A che si impone ad Agliana per 3-1 : sconfitto Niccolò Innocenti, le vittorie di Francesco Picchio e Marco Micheloni e del doppio Venturini – Venturini ribaltano il risultato.

– escono invece sconfitte la squadra B della D3 maschile, nonostante la vittoria di Pieralli e le buone prestazioni generali , i ragazzi della Coppa Italia Maschile e quelli della Coppa Italia Mista.