Un fine settimana quasi perfetto.

Ottimi risultati raccolti nell’ultimo week end dai nostri atleti impegnati tra campionati a squadre e tornei.

Iniziamo dal complimentarci con Niccolò Bresci e Cristal Valvo e Giulio D’aniello e Filippo Tani classificatisi rispettivamente secondi e terzi al torneo Under 13 Uisp di doppio tenutosi al Tennis Quarrata.
Bravissimi 👏👏👏

Molto bene anche le squadre che riportano un bilancio di 5 vittorie ed una sola sconfitta :

– vincono le 2 squadre di D3 maschile : 4-0 la squadra A ( Carlo Venturini, Niccolò Innocenti e Marco Micheloni in singolare; Stefano Venturini e Rudy Fischietti in doppio);
3-1 la squadra B ( Stefano Betti e Andrea Pieralli in singolare e il doppio Betti- Diodato )

– terza vittoria consecutiva, stavolta per 2-1 della A4 Femminile con Fabiana Mazzara, Sabrina Sabatini, Laura Crestini e Sara Bianchi

– anche la A3 Mista ottiene il terzo successo consecutivo battendo 3-0 il Tc Rignano grazie ad Andrea Dotta , Giuseppe D’aniello e Marta Roccabianca

– ottimo 2-1 a Campotizzoro per la A4 maschile ” Young, con le vittorie di Tommaso Roccabianca e del doppio Pagnin – Dentico

– sconfitta per 2-1 invece la A4 maschile “old” cui non basta la vittoria del doppio Quattrociocchi -Iovine.