Il 2016 delle squadre si chiude senza sconfitte.
Il 2016 delle squadre si chiude senza sconfitte.
Ultima giornata prima delle vacanze di Natale che ha visto impegnate 4 squadre, tutte uscite dal campo con un risultato positivo.
– L ‘ Under 15 Open merita la copertina, in forza della terza vittoria in altrettante partite . Stavolta un ottimo 2-1 a Signa con singolare vincente soffertissimo vinto da Mattia Lombardo al super tie break per 10 – 8. Gli incontri precedenti avevano visto la sconfitta di Davide Quattrociocchi e la agevole vittoria del doppio Pagnin – Ferroni. Bravissimi!
– Trasferta vittoriosa anche per l’ Under 13 con vittorie di Lorenzo Palandri in singolare, del doppio Palandri – Bresci e sconfitta per Bresci in singolare.
– 2-1 e quarta vittoria su 4 per la squadra del Campionato Invernale Indoor, con ottime prove nei 2 singolari di Andrea Dotta e Niccolò Innocenti ( 75 63 per entrambi) e sconfitta ininfluente del doppio Fischietti – Tempestini.
– Esce invece un pareggio ( per la parità nel numero di games) per l’ Under 15 con la vittoria di Mattia Gelli e le sconfitte di Matteo Francioso e del doppio Mannelli – Pepe.
L’appuntamento con le squadre è per il 2017😉