Le squadre fanno 4 su 5.

Si conclude con 4 vittorie ed una sola sconfitta il bilancio di questo week end.
En plein per le 3 squadre di A4 maschile :
– secondo 3-0 consecutivo per la squadra “B” grazie ai singolari di Giovanni Querci e Gianluca Quattrociocchi e al doppio Tollis -Lombardo
– vittoria per 3-0 anche  per la squadra “A” con le vittorie in singolare di Tommaso Roccabianca e del doppio Verdiani -Gabriele Pagnin. Completa l’opera  Alessandro Catalano nell’ultimo singolare
– 2-1 anche per la squadra “C” : vincono i due singolari Giuseppe D’aniello e Matteo Pagnin, sconfitto al super tie break il doppio Ferroni -Davide Quattrociocchi.

Esordio con successo per 2-1 per la A3 Femminile : decisive le vittorie in singolare di Marta Roccabianca e Marta Brogi , dopo che il doppio Sabatini -Mazzara aveva ceduto solo al super tie break.

L’unica sconfitta del week end arriva di misura per l’ Under 15 della Boys Davis . Non basta la vittoria nel primo singolare di Emanuele Manetti , cui seguono le sconfitte al tie break del doppio Lombardo – Francioso e dell’ultimo singolare con Alessio Betti.