Padel Spring Cup

Il torneo è rivolto a tutti/e i nostri tesserati 2a!

Il 9 e 10 Aprile 2022 si svolgerà la Spring Cup MASCHILE, aperta ai livelli PRINCIPIANTI e ai livelli INTERMEDI. (Per chiarezza potete chiedere ai Maestri Maurizio e Step!)

IL 23 e 24 Aprile 2022, invece, si svolgerà la Spring Cup FEMMINILE, aperta a tutte le nostre categorie Femminili!

ISCRIZIONI

Per poter partecipare al torneo è sufficiente avere a disposizione un certificato medico sportivo che può essere sia Agonistico sia NON Agonistico.
Per iscriverti manda una mail CON OGGETTO “PADEL SPRING CUP” a padel2aprato@gmail.com scrivendo:

• NOMI E COGNOMI;
  • RECAPITO TELEFONICO
  • DISPONIBILITA’ ORARIA

COSTO

Il costo è di 20 euro a persona; I posti sono LIMITATI!

REGOLAMENTO MASCHILE

Il torneo si svolgerà in 2 fasi distinte:

• 1° Fase (Sabato 9 Aprile): sarà una fase a gironi di max 4 coppie che si sfideranno in match ad un set da 9 game con il punto de oro sul 40 pari. (Sono 3 partite per coppia!) Accedono alla Fase 2 le prime di ogni girone!
  • 2° Fase (Domenica 10 Aprile): sarà invece con tabellone ad eliminazione diretta match a 2 set da 6 game, punto de oro sul 40 pari. In caso di 1 set pari ci sarà un tie-break a 10 punti.

REGOLAMENTO FEMMINILE

Il torneo si svolgerà in 2 fasi distinte:

• 1° Fase (Sabato 23 Aprile): sarà una fase a gironi di max 4 coppie che si sfideranno in match ad un set da 9 game con il punto de oro sul 40 pari. (Sono 3 partite per coppia!) Accedono alla Fase 2 le prime di ogni girone!
  • 2° Fase (Domenica 24 Aprile): sarà invece con tabellone ad eliminazione diretta match a 1 set da 9 game, punto de oro sul 40 pari. In caso di 8 GAME PARI TIE-BREAK A 10 PUNTI

Rimaniamo in contatto

Grazie! La tua email è stata registrata!