Torneo di Padel Misto

Ad Aprile, presso i nostri campi di padel, in Via roma 264, Prato si terranno due tornei Misti (m/f) per i diversi livelli di gioco!
Domenica 2 Aprile 2023 (dalle 9.00 alle 12.30 c.a) si terrà il Torneo Misto per i giocatori e giocatrici di LIVELLO 1 (gruppo whatsapp)
Domenica 16 Aprile 2023 (dalle 9.00 alle 12.30 c.a) si terrà, invece, per i giocatori e giocatrici di LIV 2 e 3!
(gruppi whatsapp)

ISCRIZIONE

L’iscrizione ha un costo di 15 euro a persona;
L’iscrizione sarà INDIVIDUALE (8 UOMINI E 8 DONNE), le coppie saranno sorteggiate il giorno del Torneo!

ATTENZIONE:

L’iscrizione si svolgerà sui nostri gruppi whatsapp (liv 1, 2, 3), se ancora non ne fai parte chiedi l’inserimento!
VENERDI’ 24 MARZO ISCRIZIONE PER IL TORNEO LIVELLO 1;
VENERDI’ 7 APRILE ISCRIZIONE PER IL TORNEO LIVELLO 2 E 3.

COME SI SVOLGE:

• Una volta sorteggiate le coppie (m/f), saranno divise in 2 gironi, svolti con match a tempo;
  • Passeranno il turno, accedendo alle semifinali, le prime 2 coppie di ogni girone!
  • Terminati i gironi, dunque, i giocatori e le giocatrici rimasti in gara verranno nuovamente sorteggiati per creare nuove coppie le quali si contenderanno la vittoria in match a 9 games!